Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

mercoledì 17 febbraio 2010

SOMA e HAOMA

Newsletter Alternativo http://xoomer.virgilio.it/alternativo

 

16 Gennaio 2010

SOMA e HAOMA

L’articolo che segue è uno spunto di riflessione per introdurre l’inquietante fenomeno delle scie chimiche in rapporto alla salute olistica.

Per salute olistica si intende la visione dell’uomo nella sua interezza cioè non suddiviso da Anima, Mente e Corpo Fisico. Questi ultimi tre aspetti sono in stretta relazione alla vibrazione energetica ed allo spettro della luce, per intenderci dal campo elettromagnetico chiamato Aura che circonda e pervade l’uomo. Questa interazione ci può portare ad una più ampia visione e comprensione delle cose che è indispensabile per una maggior presa di coscienza. 

Secondo i ricercatori della questione scie-chimiche, aerei non identificati rilasciano nell’atmosfera per mezzo di aerosol agenti inquinanti che metterebbero a rischio l’ambiente e la salute dell’uomo (p.e. bario, alluminio, silicio, ecc.).

Ora possiamo dire che queste sostanze nocive rappresentano anche una intrusione al nostro campo aurico oltre che a quello fisico. Questo di per sé è già un abbassamento delle nostre vibrazioni.

Ma prendiamo in esame “il pensiero”, ci siamo mai chiesti cosa potrebbe accadere sé una persona subisse pensieri e parole negative da terzi ogni giorno? Prima o poi il pensiero negativo manifestato in parola andrà a creare un trauma. Considerando la visione olistica, il pensiero negativo è solamente uno dei tanti tasselli che formano l’indebolimento ed il deterioramento dell’insieme umano. E così il conflitto avviene per una diminuzione del campo energetico aurico, con una conseguente maggiore possibilità di manifestare una determinata patologia.

A questo punto conoscendo i meccanismi delle influenze negative a livello energetico, possiamo anche dedurre che le scie-chimiche siano utilizzate per scopi occulti:

In fin dei conti non siamo sottoposti da anni a una densa terapia “Aura Soma” negativa proveniente dal cielo?

Per approfondire la tematica “scie chimiche” consigliamo i siti: www.tankerenemy.com e http://scienzamarcia.blogspot.com

http://dharmalibero.bloog.it

http://xoomer.virgilio.it/alternativo

12. Januar 2010

SOMA und HAOMA

Der folgende Artikel ist eine gedankliche Einführung zur besseren Verständnis über die Verbindung zwischen dem verwirrenden Phänomen der sogenannten chemtrails und dem holistischen Wohlbefinden des Menschen, der eine Überlegung wert sein sollte.

Als ganzheitliche Gesundheit versteht sich die Vision des Menschen in seiner Vollständigkeit, d.h. Seele, Geist und Körper nicht getrennt betrachtet. Diese drei Aspekte stehen in enger Beziehung zur energetischen Schwingung und dem Lichtspektrum, das den Menschen umgibt und durchdringt – dem elektromagnetischen Feld genannt Aura. Diese Wechselwirkung kann uns zu einer umfassenderen Anschauung und Verständnis der Dinge bringen, die für eine weitere Bewusstwerdung unentbehrlich ist.

Laut den „chemtrail“-Forschern bringen nicht identifizierbare Flugzeuge ohne Erkennungsnummern mittels Versprühungen schädliche Substanzen in der Atmosphäre aus, die für die Umwelt und die Gesundheit des Menschen ein Risiko darstellen (Barium, Aluminium, Silizium usw.).

Nun können wir sagen, dass diese schädlichen Stoffe neben der Eindringung in unseren physischen Körper, die ja schon an sich eine Herabsenkung unserer Schwingungen bedeutet, auch eine Eindringung in unser Aura-Feld darstellen.

Nehmen wir einmal näher den „Gedanken“ unter die Lupe: Können wir uns wirklich vorstellen, was geschieht, wenn eine Person jeden Tag negativen Gedanken und Wörtern von Dritten ausgesetzt ist? Früher oder später wird der negative Ausdruck ein Trauma verursachen. Holistisch betrachtet ist der negative Gedanke nur einer der vielen Puzzleteile, die eine Schwächung mit Verfall der menschlichen Ganzheit entstehen lassen können. Durch die Absenkung des aurischen Energiefeldes wird ein Konflikt geschaffen, der als Konsequenz mit grosser Wahrscheinlichkeit nach auch eine bestimmte Erkrankung bilden kann.

An diesem Punkt, wissend um die Mechanismen der negativen Einflüsse auf energetischen Niveau, könnten wir auch zum dem Entschluss kommen, dass die chemtrails für verborgene Ziele eingesetzt werden:

Sind wir denn letzten Endes nicht schon seit Jahren einer dichten, negativen „Aura Soma“-Therapie aus den Lüften kommend ausgesetzt?

Mehr zum Thema „chemtrails“ könnt ihr zum Beispiel bei http://alles-schallundrauch.blogspot.com (Klima) nachlesen.

http://xoomer.virgilio.it/alternativo/indexde.htm

Nessun commento:

Posta un commento