Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

martedì 16 febbraio 2010

UFO: Ufoplanet intervista il ricercatore Nick Pope

 

 

 

NEWS Stefano!

UFO: Ufoplanet intervista il ricercatore Nick Pope

16 Febbraio 2010 14.41 - di Raffaele Di Nicuolo - Fonte: UfoPlanet di Ufoforum.it - cod.217342

9 domande a Nick Pope sul fenomeno UFO e gli Alieni

Le interviste di http://Ufoplanet.ufoforum.it
Grazie al nostro lavoro di divulgazione sul fenomeno UFO, siamo riusciti ad avere un'intervista esclusiva con il ricercatore Nick Pope.
Profilo tratto da Wikipedia:
Nick Pope (...) è un giornalista, saggista e ricercatore britannico impegnato nell'ambito dell'ufologia, che dopo aver servito per 25 anni nel Ministero della Difesa del Regno Unito della Gran Bretagna, ha scelto di divulgare all'opinione pubblica alcuni dettagli tecnologici ed eventi riservati, che coinvolgevano anche le forze armate britanniche e della NATO, riguardanti il fenomeno UFO, che erano stati esaminati dal suo dicastero.
Da segnalare la sua grande professionalità e conoscenza di molte circostanze segrete e di aspetti tecnici e osservativi di svariati velivoli militari segreti, dal momento che è stato per quattro anni (1991-1994) il principale referente del ministero, col compito di ricevere rapporti, notizie di avvistamenti ed interpellanze dal pubblico in generale e di investigare e fornire notizie e spiegazioni alla stampa sulla fenomenologia UFO, dal momento che faceva parte del dipartimento noto allora come Sec(AS)2a (Secretariat of the Air Staff).

INTERVISTA

1. Q: Lei crede nella possibilità di un contatto ufficiale con intelligenze extraterrestri?
A: Non posso sbilanciarmi sulle possibilità di un eventuale contatto, d'altra parte non ho nessuna prova definitiva di intelligenze extraterrestri. Sono state fatte molte dichiarazioni, ma a loro volta son state proposte pochissime prove a sostegno di queste ultime. Durante il lavoro al Ministero della Difesa Inglese mi sono imbattuto in molti casi ufologici intriganti, casi ai quali il governo non ha saputo dare risposta. Di sicuro non abbiamo (come alcuni sostengono) mezzi di trasporto spaziali di alieni caduti e nascosti da qualche parte in basi militari. O almeno, di certo a me non è stato detto!
2. Q: Quali sono i casi ufologici più intriganti da lei mai studiati?
A: Il caso ufologico britannico più famoso è sicuramente quello della foresta di Rendlesham (o "Bentwaters incident", come viene chiamato in America). Prese luogo nel 1980 nel corso di due nottate. La maggior parte dei testimoni furono membri del personale dell'aviazione militare americana, di base a RAF Bentwaters e Woodbridge, a Suffolk, due basi militari per l'appunto "gemelle", in quanto molto vicine. Tra i testimoni era compreso il comandante in carica alla base, il vice liutenente colonnello Charles Halt. Lessi personalmente il rapporto dell'incidente nel 1994. Il caso coinvolse l'atterraggio di un veicolo metallico, e la prova più schiacciante dell'atterraggio furono proprio le radiazioni trovate sul terreno con un contatore Geiger. Le radiazioni erano massime in tre buche del terreno, le quali unite formavano un triangolo equilatero, proprio nel punto dove era stato visto atterrare il veicolo stesso. Lo staff del reparto di Difesa scrisse che le radiazioni riscontrate erano "molto più alte di quelle che si riscontrano normalmente in natura".
Un altro caso affascinante è quello di Cosford, del 1993, durante il quale ebbero luogo, da parte di circa cento testimoni, una serie di avvistamenti di un UFO in tutta Inghilterra. Molti dei testimoni erano agenti di polizia o personale militare. L'UFO sorvolò anche due basi militari RAF. Infatti tra i testimoni era presente anche un agente del servizio metereologico della base RAF di Shawbury. Egli stesso descrisse l'oggetto muoversi molto lentamente, a circa 55 km/h, dalla campagna verso la base militare. Egli vide l'UFO emanare un piccolo lampo di luce (come un laser) a terra e vide tale luce muoversi avanti ed indietro lungo il perimetro del campo dietro il recinto, come se stesse cercando qualcosa. Durante l'avvistamento ebbe anche modo di udire un fastidioso rumore a bassa frequenza provenire dall'oggetto, simile al rumore che si sente vicino ad un basso. Egli stimò che l'oggetto avesse la grandezza compresa tra quella di un Hercules C-130 (aereo da trasporto) e quella di un Boing 747. Poi aggiunse a me personalmente, come il lampo di luce si ritrasse in modo anomalo, proprio quando l'oggetto iniziò ad accelerare verso l'orizzonte con una velocità di molte volte maggiore a quella di qualsiasi aereo militare. L'agente RAF il quale osserva spesso, per mestiere, mezzi di trasporto aerei come aeroplani ed elicotteri, aggiunse che non aveva mai visto nulla di simile in tutta la sua vita.
3. Q: Qual è la sua opinione sullo scottante tema delle abduction?
A: Così come il fenomeno UFO potrebbe non avere una sola spiegazione, così credo che il fenomeno abduction non abbia in realtà una sola spiegazione. Alcuni casi sicuramente sono delle bufale, altri potrebbero essere attribuiti ad allucinazioni o illusioni. A questo possiamo sicuramente aggiungere sogni lucidi, paralisi notturne, sindrome da falsa memoria e vari altri fattori. Ovviamente questo non spiega tutti i casi e sospetto che ci possa essere qualche altro fattore in gioco.. anche se non posso realmente dire che alcune persone vengano rapite dagli alieni e portate sulle loro navicelle. Alcuni studi scientifici non mostrano segni di menzogne o di patologie psicotiche, e suggeriscono invece che queste persone manifestino reazioni fisiologiche (come incremento di pulsazioni o sudorazione) mai viste in altre persone. Proprio per questo alcune persone sono speranzose e credono realmente nella loro esperienza. In alcuni casi le testimonianze emergono solo dopo ipnosi regressive, e questo non fa altro che complicare la risoluzione del tema. Infatti non c'è nessun consenso scientifico sulla natura delle ipnosi e nessuna prova che possano effettivamente far riemergere memorie perdute. Al contrario ci sono molte probabilità che possano impiantare falsi ricordi loro stesse.
4. Q: Se è vero che gli Stati Uniti catturarono una nave spaziale aliena, di quali tecnologie il mondo avrebbe beneficiato?
A: Non credo che queste tecnologie verrebbero usate a beneficio dell'umanità. Credo piuttosto che se una nazione avesse effettivamente acquisito e riprodotto tecnologie aliene, questa avrebbe usato tali tecnologie per dominare il pianeta per migliaia di anni, se non per sempre, sia politicamente, economicamente che militarmente. Il più scontato esempio di tecnologia sarebbe un sistema di propulsione che permetta di compiere viaggi interstellari. Sicuramente le nazioni sarebbero tentate dal tenere questa tecnologia allo scuro del resto del mondo. Questo è proprio ciò che alcuni credono sia avvenuto con Roswell. Infatti al di là delle controversie, l'idea centrale (che sia vera o meno) del libro di Philip Corso "The Day After Roswell" è proprio questa. Ed è una delle tante ragioni per un cover-up mondiale che abbia senso secondo il modo di ragionare del governo e del settore militare.
5. Q: Potrebbe l'ufologia in futuro diventare una accademia disciplinare?
A: E' possibile. Nel mio stesso lavoro, per il governo britannico, ho applicato il metodo scientifico. Questo include l'utilizzo di sistemi radar militari per far corrispondere eventuali osservazioni ufologiche, e fare dettagliate analisi delle fotografie e dei video. Quindi sì, è possibile. Ma è difficile che qualcuno al di fuori del governo o del settore militare possa farlo, perchè mancano le risorse economiche e soprattutto manca la possibilità di accedere alle informazioni dei radar militari.
6. Q: Quali sono i governi più aperti al fenomeno UFO?
A: Alcune nazioni hanno rilasciato i documenti ufologici, ed alcune sono in procinto di farlo, o hanno semplicemente detto che l'avrebbero fatto. Queste nazioni includono la Francia, il Brasile, l'Inghilterra, la Norvegia, la Danimarca e la Nuova Zelanda. Ovviamente questo non è il "Disclosure" del quale molti ufologi parlano, dato che nessuno dei file rilasciati contiene prove schiaccianti che gli UFO siano di provenienza extraterrestre.
7. Q: Il presidente Obama dirà tutta la verità sugli UFO, secondo lei, durante il suo mandato?
A: E qui torniamo al punto del Disclosure, ma questo presuppone che il governo americano abbia qualcosa di concreto da rilasciare. Se effettivamente è stato un veicolo alieno a precipitare a Roswell, allora il governo americano avrebbe qualcosa da rilasciare. Ma se non è stato un mezzo alieno, e se il governo americano non avesse realmente nessuna risposta definitiva riguardo il fenomeno UFO, allora non ci sarebbe nulla da rivelare, e di conseguenza nessun Disclosure.
8. Q: L'Inghilterra è la "terra nativa" dei cerchi nel grano. Qual è la sua opinione su questo misterioso fenomeno?
A: Alcuni piccoli cerchi (dai quali è poi effettivamente iniziato il fenomeno stesso) potrebbero essere attribuibili a fenomeni metereologici, come ad esempio dei piccoli vortici di vento o dei turbini. Riguardo quelli più complessi, chiamati "Pittogrammi", non ho molti dubbi sul fatto che siano esclusivamente opera di persone, di esseri umani. Ho visto farli con i miei stessi occhi. Molte delle persone coinvolte sono molto preparate e soprattutto motivate.. pianificano la formazione con meticolosità e con grande anticipo, e dividono il lavoro con molte altre persone. Alcuni li chiamano falsari, ma altre persone coinvolte li vedono come veri e propri artisti. Escludo totalmente la presenza di una spiegazione più esotica? No. Seguo sempre la mia linea di pensiero, cerco sempre di non escludere nessun'altra possibilità, e cerco sempre di mantenere una mente aperta.
9. Q: Indichi un libro sugli UFO che l'ha particolarmente colpito e vuole quindi consigliare ai lettori.
A: Uno dei migliori libri sugli UFO è paradossalmente uno dei più vecchi: "The Report of Unidentified Flying Objects" di Edward J. Ruppelt. Ruppelt era uno dei maggiori ufficiali della forza aerea statunitense a capo del "Project Blue Book". Il suo libro racconta la "storia interna", ed è scandaloso che solo pochi ufologi l'abbiano letto al giorno d'oggi.
Raffaele,
Ho risposto alle tue domande. Spero che l'intervista sia stata interessante.
I migliori auguri,
Nick Pope.

Ndr: La redazione di http://ufoplanet.ufoforum.it ringrazia di cuore il signor Nick Pope per averci concesso questa intervista.

http://www.terninrete.it/headlines/articolo_view.asp?ARTICOLO_ID=217342

Nessun commento:

Posta un commento