avvistamenti ufo?
Oggi la BBC, la più grande emittente radiotelevisiva britannica, ha finalmente dato la notizia che tutti aspettavamo da tempo: negli archivi nazionali sono riposti migliaia di nuovi documenti che descrivono avvistamenti di Ufo (Unidentified flying object, oggetto volante sconosciuto).
Pare che gli Ufo negli ultimi 20 anni abbiamo gradito particolarmente i cieli della Gran Bretagna, no, dicono, non solo negli ultimi 20 anni: già Winston Churchill se ne dimostrava grandemente interessato, e ci aggiriamo intorno al 1952. Cito le parole dello stesso: “Che cosa è tutta questa roba sui dischi volanti? Qual è la verità?”.
I documenti pare che occupino oltre 6.000 pagine in cui sono raccolte le esperienze di varie persone che descrivono gli avvistamenti degli Ufo tra il 1994 e il 2000: la pubblicazione di questi documenti è stata decisa nell’ambito di un progetto voluto dal ministero della Difesa e dagli Archivi nazionali.
Pare che nella raccolta vi siano inclusi episodi che fecero tanto clamore nel mondo: nel 1999 ci fu un avvistamento presso lo Stamford Bridge del Chelsea, un altro Ufo si fece vedere dalla casa del ministro Michael Howard. Ma non solo: le descrizioni sono corredate anche disegni realizzati a mano dai testimoni oculari degli oggetti avvistati e anche di fotografie e persino filmati.
La notizia è anche qui: avvistamenti ufo
http://www.blognotizie.info/6850/lo-dice-la-bbc-avvistamenti-ufo-migliaia-di-nuovi-documenti.html
Nessun commento:
Posta un commento