Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

giovedì 18 febbraio 2010

Primo contatto con gli alieni: quali effetti avrebbe sulla Religione?

 

Un ottimo articolo… non scartare …Dolbyjack

 

Ipotizziamo che l’umanità finalmente entri per la prima volta (ufficialmente) in contatto con una forma di vita extra-terrestre intelligente: i telegiornali impazziti, maree di telefonate ed sms, annunci e proclami di tutti i capi di stato, sette ed ufologi che brindano allo sfinimento, ma le Religione? Che posizione prenderebbero la Chiesa Cattolica e le altri principali religioni di tutto il mondo?

Forse la prima domanda che verrebbe in mente è: Sarà la fine della Religione, l’esistenza degli alieni smonterà, una volta per tutte, tutto ciò che la Religione ha costruito nell’arco dei millenni? La risposta chiaramente non è alla nostra portata, è impossibile prevedere una situazione del genere, soprattutto quando sono in ballo delle tematiche così complesse e delicate. Comunque proviamo insieme a fare alcune considerazioni, senza la pretesa di ostentare alcuna verità, in maniera più obbiettiva possibile.

Consideriamo l’ipotesi in cui gli alieni appena conosciuti ci confidano che visitano abitualmente il nostro pianeta dagli anni ‘40, i famosi anni di Roswell dove il mondo comincio ad avere coscienza degli Ufo e dell’esistenza della vita al d fuori del nostro pianeta. Molti direbbero: “Ve l’avevo detto! L’ho sempre saputo! I Governi ci hanno tenuto all’oscuro di tutto!” Sicuramente una rivelazione del genere metterebbe più in discussione i ruolo dei Governi, anche se il Vaticano non dimentichiamoci che, oltre ad essere la più importante potenza religiosa del mondo, è uno Stato con tanto di governo e intelligence. In questa prima ipotesi il ruolo delle Religione avrebbe un importanza relativa, ultimamente sta dimostrando una grande capacità di adattamento e credo proprio che di fronte ad un contatto alieno sappia trovare il  giusto equilibrio per non entrate in contraddizione con se stessa.

Se invece gli extra-terrestri ci rivelassero di essere assidui frequentatori della Terra da molti millenni, e di aver influito notevolmente sulle culture del passato e magari anche su quella moderna? In questo caso si scatenerebbe il caos più totale, tutto verrebbe messo in discussione, non solo la Religione ma anche la Storia come noi la conosciamo! Forse nascerà la convinzione che i miracoli di Gesù Cristo (o altre figure profetiche come Maometto etc..) siano in strettamente legati con forze di natura aliena, talmente profonda da creare una spaccatura trasversale in tutte le Religioni del Mondo dando vita a 3 nuove tipologie principali di “confessioni religiose”:

  • La prima rimarrà fedele alla loro convinzione e continuerà a credere nella versione metafisica di Dio;
  • La seconda giurerà fedeltà ad una nuova religione, una sorta di fusione tra quella tradizionale e quella aliena;
  • La terza confessione religiosa probabilmente sarà restia nei confronti degli extra-terrestri, un pò per paura un pò per razzismo, alcune diramazioni potrebbero anche reagire violentemente contro i misteriosi visitatori, una sorta di “fondamentalismo inter-galattico”.

Magari gli alieni appena conosciuti si limitano nel dare le informazioni, non dichiarano apertamente (anche se è vero) di aver pesantemente influenzato la Storia e la Cultura dell’uomo, magari nascondono le informazioni sulla maggior parte delle interferenze religiose,  tranne quelle più clamorose e impossibili da omettere. Praticamente ci  informano poco a poco, in modo da non creare panico e sconvolgere la società. All’inizio rivelano di aver aiutato le popolazioni  antiche nella costruzione ed orientamento delle Piramidi, poi nel corso delle generazioni gli alieni sveleranno sobriamente altre informazioni sulla loro influenza nella Storia dell’uomo.

La Religione è sopravvissuta ai grandi cambiamenti e prove del passato, non credo che il contatto con una civiltà aliena possa spazzare via millenni di Storia. Una cosa è certa: il cambiamento fa parte della Storia ed è inevitabile, come ha dimostrato nel corso del Tempo.

http://complottiemisteri.noiblogger.com/primo-contatto-con-gli-alieni-quali-effetti-avrebbe-sulla-religione/

1 commento:

  1. Io credo non solo che gli alieni esistano ma anche che ci abbiano mandato dei messaggi specifici e il contatto con gli alieni sia già avvenuto nel 1984 e solo quest’anno sia stato reso pubblico.

    A cosa mi riferisco?

    Ad un libro ebook che sta circolando in rete e che tratta proprio di questo argomento.

    Se ti interessa saperne di più vai a leggere il libro scritto dal scienziato e ricercatore Vinicio de Bortoli che afferma di aver ricevuto tecnologia aliena e poi l'ha brevettata insieme al suo collega il professor Ugo Licinio.

    La tecnologia che gli fù data era il sistema di decodifica delle onde cerebrali.

    sul sito http://www.messaggi-alieni.it

    ho trovato delle informazioni veramente
    interessanti se vuoi saperne di più su tutta questa storia e sapere la verità ti consiglio di farti un giretto...

    RispondiElimina