Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

giovedì 18 febbraio 2010

Terra piena di amianto. Da nord a sud arresti e indagini

Terra piena di amianto. Da nord a sud arresti e indagini

di Roberta Lemma

Seicentomila chili di rifiuti tossici seppelliti fra il Friuli e il Veneto, ad avvelenare campagne e fiumi e laghi ed aria. Un’interminabile tratta di rifiuti tossici, ospedalieri ed industriali scoperto dai carabinieri del Nucleo ecologico di Udine.

L’intreccio individuato svela una fitta rete di interessi illegali fra funzionari della pubblica amministrazione corrotti ed aziende pronte a smaltire i rifiuti in modo illecito, al fine di realizzare profitti maggiori. Tra gli indagati, infatti, compaiono i nomi di due funzionari dell’Arpa, l’agenzia di protezione ambientale, di Udine. E l’Arpa della Campania? I rifiuti mai smaltiti ma gettati sotto le fertili terre del Vesuvio? Lady Mastella, l’Udeur e i suoi strani traffici, le mega discariche alle falde del vulcano investono gli abitanti con nauseanti puzze, ma - il nord d’Italia non è la Campania - ci dicono, eppure c’è la stessa regia a gestire l’affare rifiuti. I carabinieri hanno messo i sigilli a varie società e ai mezzi di trasporto rifiuti utilizzati, con buona probabilità, per intombare i veleni illecitamente. Gli addebiti riguardano il traffico illecito di rifiuti, la falsità documentale e la truffa ai danni della pubblica amministrazione. Una pubblica amministrazione collusa e responsabile assieme ai titolari delle ditte interessate al traffico dei rifiuti.

L’indagine, denominata “Parking Waste”, è iniziata col ritrovamento di una discarica abusiva di rifiuti speciali in un’area dove si sarebbe dovuto costruire il parcheggio dell’ospedale di Latisana, in provincia di Udine. Perchè è così che funziona. Si individua un’area, la si destina a qualche mega infrastruttura, si dà un prezzo esagerato al progetto, alla gara d’appalto partecipano e vincono le stesse ditte, si prendono i soldi, si spendono la metà grazie a norme mai rispettate e materiali scadenti, si decide anche di bonificarla l’area, altri soldi, altre gare vinte dai soliti commilitoni.

Nell’ambito delle indagini, i carabinieri hanno anche accertato un ulteriore traffico illecito relativo ai rifiuti prodotti dalla bonifica di un deposito di carburante di Gorizia. In questo caso, il “mix” era formato da detriti di amianto e terreno che venivano conferiti presso un centro di stoccaggio nella provincia di Trento, da dove poi partivano alla volta della Germania per subire un ulteriore, inutile, trattamento presso impianti tedeschi. Ecco a cosa serve l’Unione Europea, ad unire i personaggi loschi di questa brutta epoca criminale.

Per chi avesse ancora dubbi che i rifiuti rappresentassero un problema ed un giro d’affari capace di interessare esclusivamente solo il sud italia, l’indagine dei carabinieri del Nucleo operativo ecologico (Noe) di Grosseto, rappresenta in maniera inequivocabile il valore della tesi opposta e, cioè che, intorno all’immondizia, girano avvoltoi provenienti da ogni regione; comprese quelle apparentemente più "pulite" del settentrione.

Nell’inchiesta, che ha già portato all’arresto di 15 persone, risulta coinvolto anche un personaggio illustre come Steno Marcegaglia, padre della presidente di Confindustria Emma e presidente dell’omonimo gruppo. E mentre la famiglia Marcegaglia precisa subito che "Steno Marcegaglia risulta indagato in quanto presidente del gruppo", le autorità confermano il coinvolgimento di diverse altre società. In tutto, come spiega un comunicato dei carabinieri, nell’inchiesta sono coinvolte 61 persone e ben 20 aziende; con 3 sequestri preventivi già effettuati e 17provvedimenti cautelari. Dal NOE fanno inoltre sapere che l’inchiesta riguarda "un’organizzazione dedita al traffico illecito di rifiuti speciali, anche pericolosi, costituita in Toscana ed avente diramazioni in Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Trentino-Alto Adige, Emilia Romagna, Marche, Campania, Lazio, Abruzzo e Sardegna" e che dunque, come è opportuno ribadire ancora una volta, coinvolge in pratica l’intera penisola. L’indagine è dunque partita dalla procura di Napoli a causa del traffico di rifiuti tossici ottenuti dalla bonifica del sito contaminato di Bagnoli e, successivamente, ha portato gli inquirenti fino in Toscana. Dal lavoro di investigazione dei carabinieri è emerso infatti che, l’intera organizzazione,"era imperniata sul ruolo di una società di intermediazione maremmana, proprietaria anche di un impianto di trattamento, la quale, avvalendosi di produttori, trasportatori, laboratori di analisi, impianti di trattamento, siti di ripristino ambientale e discariche, regolava e gestiva i flussi dei rifiuti... attraverso una sistematica falsificazione di certificati di analisi, formulari di identificazione e registri di carico e scarico al fine dell’attribuzione di codici di rifiuto non corretti, così da poter essere dirottati soprattutto in siti di destinazione finale compiacenti".

A ferir di più è la consapevolezza che nessun organo preposto è pronto a far chiarezza sull’affare rifiuti in Europa. Il cittadino esplode nelle piazze locali, presidia le discariche, ignaro delle leggi scritte e firmate dai vari capi di Stato che vietano controlli e fermi. I medici che sudiano il fenimeno, in aumento, del cancro vengono allontanati in malo modo, dichiarati eretici. Invece la nostra salute viene messa continuamente a rischio proprio da questi criminali vestiti di tutto punto e in giro con le auto blu.


Nessun commento:

Posta un commento