Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

giovedì 18 febbraio 2010

MODELLO DI MASSA: DI COSA SI PARLA SU INTERNET?

Di Manuel Freytas

Al di fuori dei media e spazi alternativi che cercano di disegnare un altro volto al sistema, di cosa si parla su internet? Qual è il modello e quali sono i contenuti della “comunicazione globalizzata” dal Web?
Quanti sullo spazio comunicativo più grande (le reti sociali) di Internet parlano della depredazione irrazionale del pianeta da parte di aziende capitaliste che ci stanno portando ad un' Apocalisse ecologica per mancanza di pianificazione razionale dello sfruttamento delle risorse?
Quanti parlano dei conflitti militari intercapitalisti che possono far esplodere il pianeta in qualsiasi momento?
Quanti parlano dei 3 miliardi di poveri o indigenti (quasi la metà della popolazione mondiale) che vivono senza o al di sotto delle risorse basiche per la sopravvivenza?
Quanti parlano del miliardo che non consumano (gli espulsi dal mercato) in un mondo il cui parametro è il valore del consumismo e della concentrazione della ricchezza in poche mani?
Quanti parlano dei fondi che l’ONU usa per “combattere la povertà” nel mondo che equivalgono a solo lo 0,8% della fortuna dei 3 uomini “più ricchi del mondo” nel ranking di Forbes?
Di quale argomento possiamo parlare (almeno con certo criterio logico) se non lo includiamo nel grande agente “socializzatore” e programmatore di regole di comportamento di massa che è il sistema capitalista livellato come “mondo unico”?
Chi parla del sistema capitalista come “schema di riferimento” e struttura di valori programmati dentro del cervello umano dalla comunicazione orientata a dirigere la condotta di massa?
Chi si domanda perché un cinese, un russo, uno statunitense, un europeo o un abitante del mondo periferico, salvo che per la lingua e la razza, coincidono (sono livellati) negli stessi valori e gusti consumistici?
Chi si chiede in rete da dove provengono le onde del pensiero fashion, la tecnologia interattiva dell’intrattenimento, la conversione dell’essere umano in microchip della società di consumo, mentre la fame, le malattie, le catastrofi e i massacri militari decimano popolazioni e annichiliscono milioni di esseri umani?
E quanti si chiedono perché, principalmente nelle reti sociali e negli spazi comunicazionali internet, nessuno riflette su come c’entri il sistema capitalista con le cicatrici economiche, le guerre e le tragedie in massa che colpiscono l’umanità?
Il punto: Siamo nella comunicazione globalizzata da internet, Per cosa?
Se si esclude che l’attore principale, quello che fa il sistema (il capitalismo) totalizzato che guida, misura e codifica la nostra esistenza sociale, di cosa si può discutere?
Quello è il punto del non ritorno, quando la comunicazione perde il suo feedback trasformatore, quando perde il suo senso totalizzatore e si trasforma in un trofeo di slogan consumisti e di una visione esistenziale individualista della vita programmata nel cervello di massa come unica alternativa.
Proprio ciò che serve al sistema capitalista per continuare a regnare sulle ceneri del pensiero critico e la distruzione livellata del cervello umano.
Che viene costituzionalmente preparato per pensare e capire razionalmente il mondo che lo circonda, come punto di partenza, essenziale verso qualsiasi meta di realizzazione collettiva o individuale.
C’è una parolina che definisce come nessuna questo modello di massa di comunicazione che la maggior parte pratica nel cyber spazio e nel mondo reale: Alienazione.
Che non è ignoranza, ma atomizzazione, perdita della visione della totalità a svantaggio della comprensione ragionata.
Qualcosa così come pensare ed essere in vita senza l’esistenza del mondo (il sistema programmatore) che da senso e spiegazione logica a tutti i processi che succedono e si proiettano dalla mente e dalla psicologia dell’umano interagendo con la realtà.
Chi siamo, perché siamo, per cosa siamo e da dove veniamo.
Di questo non si parla nel modello della comunicazione “normatizzata” ( a norma-automatizzata, penso che sia un unione delle due parole) a scala globale.
Il pensiero riflessivo, critico e totalizzatore, è entrato nel terreno dell’”anormalità” e si è perso nel cyber spazio e negli schermi televisivi del sistema capitalista livellato come “unico mondo” su scala globale.

Chissà perché?
Fonte: http://www.iarnoticias.com/2010/secciones/contrainformacion/0014_internet_modelo_masivo_15feb2010.html

Tradotto per Voci Dalla Strada da VANESA

Nessun commento:

Posta un commento