Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

lunedì 24 agosto 2009

DOSSIER PROGETTI SEGRETI USA: UFO e IAC

DOSSIER PROGETTI SEGRETI USA:
UFO e IAC


La partita a scacchi fra strutture impegnate nello studio degli Oggetti Volanti Alieni Identificati.

di Adriano Forgione

Il colonnello Wilson era un ex-militare che, con Philip J. Corso non solo condivideva lo stesso grado di ufficiale, ma anche l'intenzione di offrire alla gente la sua verità sul fenomeno UFO e sul "cover-up". Nonostante Wilson sia morto nel novembre 1997, il dottor Michael Wolf ha conservato le sue principali dichiarazioni e la prova della loro veridicità che ci ha fornito nel corso di un nostro lungo incontro organizzato da Paola Harris, parlandoci di telepatia e comunicazione con alieni, programmi governativi di manipolazione mentale e scenari futuri legati al contatto ed un nuovo mondo che ci attenderebbe. Il tutto connesso da un filo sottile che aveva una sola origine: l'interesse nutrito dai gruppi occulti di potere sul fenomeno UFO. La storia di questi ultimi 50 anni non sarebbe stata altro che una partita a scacchi giocata ed incentrata sulla gestione politica, economica, scientifica e sociale del contatto con alcune razze aliene, nonché sullo studio dei loro velivoli cosmici.

CONOSCI STEVE WILSON?
Abbiamo verificato le credenziali scientifiche ed il curriculum militare del dottor Wolf. Essi corrispondono e certificano quanto da lui dichiarato. Possiamo quindi apertamente smentire quei ricercatori, fra cui Stanton Friedman, scagliatisi contro di lui, accusandolo di non aver fornito prove sufficienti a sostegno delle sue lauree e la sua reale appartenenza ad un organismo di importanza strategica fondamentale per la Difesa USA quale I'NSC. Ebbene, tali prove le abbiamo viste con i nostri occhi. Così come abbiamo accertato di persona come Wolf lavori all'interno di strutture tuttora impegnate direttamente nello studio degli UFO o meglio degli IAC "(Identified Alien Craft)".
Durante una delle nostre conversazioni, alla mia domanda "conosci il colonnello Steve Wilson?" senza proferire parola, Wolf mi ha consegnato le dichiarazioni dell'ex-militare chiedendomi di leggerle. Parte di questo materiale era già conosciuto agli addetti ai lavori, ma alcune rivelazioni risultano nuove quanto sbalorditive. Quanto pubblicato qui è l'insieme delle informazioni di Wilson. Nella sezione "I progetti Majic" viene menzionato, tra i tanti, il Project Aquarius, di cui Wolf ci ha mostrato i documenti originali nella loro parte iniziale, mai declassificati e mai visti da un civile prima d'ora. Si tratta di un indice approfondito facente parte di un fascicolo molto grande, diviso in diverse sezioni e stampato in sole due copie, contrassegnate da timbri e classifiche di sicurezza assegnate al documento solo menzionato da Wilson. Wolf ci ha vietato di fotocopiare o di prendere appunti del documento, ma abbiamo cercato di ricostruirne gli elementi fondamentali, sperando che la memoria non ci inganni.

AQUARIUS E ALPHACOM
Il Project Aquarius era inserito in un progetto più ampio chiamato ALPHACOM (dove ALPHA sta per "prima" essendo la lettera iniziale dell'alfabeto greco e COM per 'Comunicazione"). Nato nel 1953 con il nome di Project GLEEM, era sotto il controllo dei NSC/MJ12 (National Security Council/Maiestic12) e doveva raccogliere ogni tipo di informazione tecnologica, scientifica, storica sugli UFO/IACs.
Solo nel 1966 gli venne assegnato il nome di Aquarius. Oltre al crash di Roswell, nell'indice viene menzionato un ennesimo incidente avvenuto sempre in New Mexico nel 1949. Uno degli alieni sopravvisse allo schianto e fu trasferito in una base sita anch'essa in New Mexico. Ci furono dei tentativi di dialogo che portarono dopo qualche tempo allo sviluppo di un sistema di comunicazione chiamato "Picturegraphics". Il linguaggio della EBE veniva direttamente tradotto in immagini su di un video. Vennero ottenute una serie di informazioni circa il pianeta di provenienza dell'EBE (non menzionato nell'indice).
L'alieno morì il 18 giugno 1952 per cause ignote. Nel 1958, l'indice riporta l'atterraggio di due UFO nel deserto dello Utah. Uno dei due oggetti venne volontariamente abbandonato dall'equipaggio, al fine di lasciarlo nelle mani degli Americani. Una sorta di test d'intelligenza che impegnò numerosi scienziati, da cui si ottennero numerose e preziose informazioni. Nel 1964 ebbe luogo il primo contatto organizzato con delle EBE. Un alto ufficiale fu addestrato a comunicare telepaticamente in lingua EBE. Dall'incontro si appurò che la prima visita delle EBE risaliva a 5.000 anni fa, mentre 2.000 anni fa venne mandato un uomo per innalzare la coscienza dei genere umano. Nella sezione iniziale dei documenti ALPHACOM/Aquarius si specifica che la natura di questi oggetti si era dimostrata totalmente non aggressiva ed i loro occupanti erano preoccupati per il proliferare dei nucleare. Più volte essi avevano sorvolato e stazionato su basi militari dotate di testate nucleari, disattivandone i sistemi di controllo. Venne in tal modo varato un programma per evitare i diversi tipi di influenza di questi oggetti sugli armamenti atomici.

http://www.edicolaweb.net/nonsoloufo/nu21_03i.htm

Nessun commento:

Posta un commento