Contattisti o affaristi
DALLA CRISTAL-BELL
HOARA COMUNICA:
In forza a quanto è stato detto, scritto e tramandato: "Dai loro frutti conoscerete chi sono", non vi sarà difficile riconoscere colui che specula sulla verità.
È vostro diritto-dovere emarginare quanti si arricchiscono divulgando e vendendo quanto non appartiene loro, quanto non è loro.
I nostri emissari, quelli veri, sanno ed attestano che "La Verità non si vende e non si compra", che ogni loro servizio è gratuito in ogni senso. I nostri emissari non possono figurare come autori di libri. Sono gli altri che scrivono su di loro, in bene o in male, criticandoli o elogiandoli. Mai loro!
Infine, sanno benissimo che non è permesso loro di far pagare ogni qualvolta si istituiscono conferenze o dibattiti in luoghi pubblici.
Credo di avervi dato la necessaria guida per distinguere il falso dal vero. Noi non siamo disponibili con gli approfittatori, né siamo teneri verso coloro che commerciano la verità.
Sta ad ognuno di voi vagliare gli aspetti che determinano, più che un giudizio, una reale constatazione.
Pace sulla Terra.
Hoara saluta
Nicolosi, 19 marzo 1985 - Ore 14,00
Sicchè..secondo questo testo..attribuito alle parole di un presunto ET..i libri si scrivono solo..per elogiare o meno il tizio..non é che per caso possano anche insegnare o spiegare qulcosa...
RispondiEliminaE' chiaro altresì che da Mosè sino agli Apostoli, Paolo compreso, nessuno tra questi fu mai un loro emissario, sempre tenedo conto dello scritto, giacché loro di lilbri e libretti ne fecero abbastanza..
Che mi dici infine della trilogia su Eugenio Siragusa scritta da un giornalisaat spagnolo..e posta in vendita per decenni sino ad essere qualcuno dei libri..best seller in Sud America?
ciao... "Dai loro frutti conoscerete chi sono", non vi sarà difficile riconoscere colui che specula sulla verità. I veri...contattisti... contattati... li riconosci da un fatto... non specula sulla verità...che ogni loro servizio è gratuito in ogni senso. I nostri emissari non possono figurare come autori di libri.hai detto bene E' chiaro altresì che da Mosè sino agli Apostoli, Paolo compreso, nessuno tra questi fu mai un loro emissario, sempre tenedo conto dello scritto, giacché loro di lilbri e libretti ne fecero abbastanza.
RispondiEliminaInfine, sanno benissimo che non è permesso loro di far pagare ogni qualvolta si istituiscono conferenze o dibattiti in luoghi pubblico... spiego per come la vedo io... il contattista quello verace...ha molto amore nel dare un messaggio... e certamente far pagare conferenze o dibattiti è una mancanza d'amore... verso coloro che cercano la verità...
Noi non siamo disponibili con gli approfittatori, né siamo teneri verso coloro che commerciano la verità. Non siamo disponibili con gli approfittatori...significa forse che interrompono contatti con costoro che vendono la notizia?
né siamo teneri verso coloro che commerciano la verità. non siamo teneri...significa forse che i pettini vengono al nodo e guadia di finanza gli fa la barba?
Sta ad ognuno di voi vagliare gli aspetti che determinano, più che un giudizio, una reale constatazione.
Pace sulla Terra. più che un giudizio ,una reale costatazione...signifiaca forse che il buon contattista non ha ego... da un messaggio evoluto ...per dare nozioni a questa umanità nel farla crescere sana...senza sto schifo di sistema di cose? Un messaggio profondo lo senti... perchè ti dice anche cosa senti nella crescita di ogni giorno... differenza di alcuni contattisti che parlano ancora di madonna e danno un messaggio di paura... senza dare alcun che di sapore per la nuova evoluzione umana...
Grande differenza tra ricercatore--- che vive di quelle storie---poi c'è il contattista con avarizia... e l'ego di essere contattista... credo che i buoni quelli veri che hanno ancora contatti con i Fretelli...sono dietro le quinte... parlano al mondo... e il messaggio gira nel mondo...più infretta della tv ...tanti blog e siti divulgano messaggi sani...ci fanno crescere...la mia reale constatazione e questa... i soldi ... vantarsi di essere contattisti.... stiamo ancora nei primi anni 80...? pazzi...
Detto questo...lo stolto cammina così nella sua vita... si fa grande con il sapere che non arriva da lui...e mangia ancora carne... sintomo che non ha capito l'amore universale...
Grazie a te... farò un articolo.... grazie per il tuo commento solymar... chi specula la verità... E' nostro diritto-dovere emarginare quanti si arricchiscono divulgando e vendendo quanto non appartiene loro, quanto non è loro.
significa che non figureranno nel mio blog... e sicuramente in nessuno dei blog e siti che hanno compreso questo messaggio... attuale come non mai... dolbyjack
CAro Dolby..
RispondiEliminacon tutto il rispetto..mi pare che tu non abbia compreso il senso del mio intervento..oppure fai.."il ciuccio nel lenzuolo" tentando di arruolarmi nel tuo, perdonami, un poco "incomprensibile" proferire.
Ciao.