Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

martedì 25 agosto 2009

UFO NELL'ARTE… Nel guardare questi dipinti…in questo tempo di consapevolezza… vi aiuterà a capire meglio…

UFO NELL'ARTE

[Foto: Crocefissione di Mtsheta]


Strani oggetti solcano il cielo nella "Crocefissione" esposta nella Cattedrale di Mtsheta in Georgia.

UFO NELL'ARTE

[Foto: Mappamondo di Montalcino]


Dipinto di Bonaventura Salimbeni (1567-1613), conservato a Montalcino (Siena), intitolato "Glorificazione dell'Eucarestia". Cosa intendeva effettivamente rappresentare l'artista dipingendo la strana "sfera" dai riflessi metallici? Cos'è esattamente quel corto "tubo" visibile in basso a sinistra della sfera, che - con tecniche di analisi di immagine - appare costituito da alcuni "dischi"? Cosa sono quella sorta di antenne?


UFO NELL'ARTE

[Foto: Battesimo del Cristo]


Dipinto di un pittore fiammingo del 1700 intitolato "Battesimo del Cristo. Da quello che appare come un disco si dipartono ben quattro raggi luminosi che rischiarano il terreno intorno al Battista e al Cristo, ritratti in basso, nel momento di dispensare e ricevere il sacramento.

UFO NELL'ARTE

[Foto: Madonna di Foligno]


"Madonna di Foligno" dipinta da Raffaello per ricordare un voto di ringraziamento di Sigismondo de' Conti. La casa che il nobiluomo aveva in Foligno, colpita da un bolide o da un fulmine, era rimasta miracolosamente illesa. L'avvenimento è stato riprodotto sul fondo del dipinto dietro le spalle del putto situato al centro dello stesso. Si può notare un paesaggio sereno privo delle tipiche nuvole capaci di scatenare un temporale con fulmini o altre manifestazioni magnetiche. Il segno, dipinto in giallo ocra arancio dall'artista, che segna la traiettoria, non è una linea spezzata come a indicare un fulmine o la folgore, ma una curva decisa grigiastra che parte dall'alto e finisce sulla casa. È resa bene l'idea della caduta libera di un oggetto luminoso dotato di un certo peso e di una non indifferente velocità, ed è logico pensare a un meteorite o un oggetto "non identificato".

UFO NELL'ARTE

[Foto: Nuvole di Pietro della Francesca]


"Leggenda della vera Croce", di Pietro della Francesca (1453-1484), con ritratte nel cielo strane nuvole ovoidali simili a formazioni nuvolose conosciute in meteorologia col nome di "contesse", ma che possono far pensare ad una formazione di oggetti volanti; senza comunque escludere sia uso del pittore raffigurare in tal modo le nubi.

UFO NELL'ARTE

[Foto: Arazzi di Notre Dame de Beaume]


Oggetti a forma di "cappello" sono visibili nei cieli riprodotti in alcuni arazzi del 1330, custoditi nella Basilica francese di Notre Dame de Beaume.

UFO NELL'ARTE

[Foto: Grotte cinesi di Dunhuang]


Nelle grotte del gruppo Mogao, Dunhuang, provincia di Gansù, vi sono murales con molti riferimenti al volo. Non solo sono raffigurate persone che si librano in aria, vari oggetti a forma di mandolino o di barca a vela, o, più curiosamente, sigariformi; ma anche nuvolette particolari con tanto di scia posteriore a indicarne il movimento e la direzione. Sedute su di esse alcune persone, riparate da un baldacchino. Non v'è dubbio di ciò che l'autore, o gli autori, volevano riprodurre.

UFO NELL'ARTE

[Foto: Codice miniato di Rouen]


Nella Biblioteca Nazionale di Rouen si trova un Codice miniato che raffigura l'Annuncio ai Pastori. Si notano in alto, al centro, sei angeli che osservano, racchiusi entro un doppio semicerchio grigio azzurro che richiama qualcosa di metallico. Il disegno floreale sembra riprodurre dei bulloni. Intorno è evidenziata una zona, in contrasto col fondo, delimitata da una linea spezzata come fosse percorsa da forze magnetiche. Da sotto fuoriescono sei raggi arancioni, come i getti di razzi direzionali, che forniscono il senso del movimento e l'impressione che l'oggetto stia sollevandosi velocemente.

UFO NELL'ARTE

[Foto: Fulmini nel cielo di Amburgo]


Ruote incandescenti, raffigurate in una pittura che le mostra, ruotanti, in mezzo a nuvole di vapore e fulmini nel cielo di Amburgo, il 4 novembre del 1697.

http://www.edicolaweb.net/ufo_a11g.htm

Nessun commento:

Posta un commento