Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

lunedì 24 agosto 2009

GLI EXTRATERRESTRI SONO TORNATI...

GLI EXTRATERRESTRI SONO TORNATI...

dal libro del Console Perego "Gli extraterrestri sono tornati"

Nella sua presentazione del libro il Console Perego afferma:

…questi apparecchi continuano ad apparire ed operare, quasi sempre su centri strategici. E continuano ad atterrare e dagli apparecchi scendono "uomini"!

Comprensibile che i governi, le Accademie scientifiche, le Università, le Chiese cerchino di smentire. Ma comprensibile anche come questa Aviazione, continuando ad operare come continua, dimostri invece che ormai è giunto il momento in cui le popolazioni della Terra devono sapere.

Dopo aver visto coi miei occhi "dischi volanti" per settantasei volte (56 volte in Italia, 8 in Sardegna, 5 in Corsica, 3 sul Canale dì Suez, 1 volta sul Canale di Panama, 1 volta in Australia, 2 volte in Brasile) e dopo aver pubblicato tre volumi su questa "nuova realtà": ("Svelato il mistero dei dischi volanti", Ed. Alper 1957) - ("Sono extraterrestri!", Ed. Alper 1958) - ("L'Aviazione di altri pianeti opera tra noi", Ed. Cisaer 1963) - mi propongo in questo volume di esporre, in sintesi, l'intero periodo 1943-1970.

Non esporrò "teorie", ma sempre "fatti" riportati dalla stampa e pertanto non riservati. E, come primo fatto, ricorderò di aver visto per ben due ore (11,00 a.m. - 13,00 p.m.) il 6 novembre 1954, cento dischi volanti su Roma, quaranta dei quali, a mezzogiorno, si sono disposti in una formazione a "croce greca" nel cielo sovrastante il Vaticano (Foto 27k .gif). Il giorno dopo, 7 novembre 1954 pure a Roma, potei seguire per due ore e mezza (11,00 a.m. - 13,30 p.m.) le evoluzioni di circa cinquanta dischi, insieme a molte altre persone come nel giorno precedente.
L'8 novembre 1954 la stampa italiana pubblicò che "nei giorni precedenti" (6-7 novembre 1954) erano apparsi sull'Inghilterra una cinquantina di "oggetti misteriosi" in formazione a "U" a "N" e su linee parallele. A detta dei giornalisti, «ciò aveva preoccupato il Ministero della Difesa inglese». (Messaggero 8-11-54).

Che dischi volanti, astronavi fusiformi ed altri tipi di apparecchi triangolari o sferici siano presenti nei nostri cieli può dirsi ormai notorio. Ed è pure notorio che non appartengono a Potenze terrestri. Considerando le manifestazioni a cui ho assistito il 6 e 7 novembre 1954 (seguite dalle altre 74 volte in cui ho visto questi apparecchi) non vi dovrebbero essere più dubbi sul fatto che non siano terrestri. Di fronte a una formazione a "croce" sul centro della Cristianità, potremmo poi dubitare che questo segno sia "ostile"?
Ma il confusionismo degli scrittori, attraverso oltre 300 libri e milioni di articoli, ha fatto sì che ancora oggi ci si chieda se siano "ostili"! In questo caos di opinioni e teorie, mi sembra semplice domandarci: «Possiamo accettare come vere le manifestazioni del 6 e 7 novembre 1954 su Roma? Possiamo dubitare che chi scrive sia pazzo se ha continuato a ripetere per quindici anni (e continua a ripetere) di aver visto "quaranta dischi volanti in formazione a croce sul Vaticano"?» O Perego è pazzo o la manifestazione è avvenuta. Come effettivamente è avvenuta! Da questa "sola" manifestazione risulta chiaramente che «sono extraterrestri e non ostili» e che il principale motivo della presenza di questi apparecchi, in "questo periodo" della nostra storia, è quello di impedire una guerra "atomica", ciò che sarebbe un disastro per il nostro Pianeta e per le "loro" Basi sotterranee sulla Terra.
Fra le "diverse" popolazioni "esterne" che stanno osservando il nostro Pianeta, vi sono metodi e compiti "diversi". Così come tra l'azione di "scienziati" e quella di "militari" vi sono divergenze di metodi e di "obbiettivi". Ma potrei concludere fin d'ora che nessuna popolazione "esterna" è ostile "nei nostri riguardi". Non vi è quindi ragione di temere che vogliano atterrare e "occupare" la Terra! Per il semplice motivo che la Terra è già "strategicamente" sotto il loro controllo: da decine di millenni!

Riesaminando la manifestazione del 6 novembre 1954 su Roma, sarebbe assurdo ritenere (come qualcuno ha sostenuto) che si trattasse di una "manovra" qualsiasi, senza alcun significato! La croce "greca" non è monopolio del Cristianesimo (e infatti il Cattolicesimo ha adottato la croce "latina"). La croce greca, prima di essere chiamata "greca" era la croce Maia e cioè la croce MU (o MAIÙ). Questo segno (X) che nell'antica civiltà polinesiana (MU) significava "quattro" (e si pronunciava come oggi SHÀ o SHI) fu adottato per significare "i quattro raggi" delle più grandi stelle dominanti nel firmamento notturno. Dall'antica Polinesia verso l'Occidente questo "segno" giunse al Giappone (SHA-PAN), alla Cina (SHI-NA) all'India, all'Assiria (SHI-RA) e all'Egitto (SHA-RA). Dalla Polinesia verso l'Oriente, questo segno raggiunse l'antico Perù (MU-SHAN), il Messico (MU-SHI-SHAN) e da qui l'Africa Occidentale (dal CEA-RÀ attuale del Brasile al Sahara africano e all'Egitto).
Questo "segno" che è contenuto nella stessa struttura architettonica della Piramide (la Piramide si chiamava "SHAN" e cioè "Quattro") si ripete infatti in tutte le Piramidi; tanto in Perù (MU-SHAN) che nel deserto di Gobi (SHAN-MU); tanto in Egitto (SHAN-KARÀ) che in Messico. Questo "segno" giungerà infine nel Mediterraneo ove avremo la croce di Malta (Maya), di Creta, di Rodi ecc. Dovrebbe essere facilmente comprensibile perché questa aviazione ci abbia ripetuto "proprio questo segno" che non è esclusivamente "cristiano", ma è "precristiano".
E può essere compreso ancora da tutte le popolazioni della Terra. Dall'Alaska alla Patagonia, dal Giappone alla Persia, dall'Australia all'Egitto, al Mediterraneo, a tutta l'Europa e alle tre Americhe, questo "segno" è comprensivo di tutti gli altri nostri simboli. Simbolo delle Stelle e dei Pianeti; del "corpo" del Cosmo, del mistero dell'esistenza. Simbolo di trascendenza e di umana coesistenza. Attraverso questo "simbolo", conosciuto da tutta la Terra, questa aviazione ci ha fatto comprendere, non solamente la sua "non ostilità", ma il suo atteggiamento "protettivo" rispetto al pericolo "atomico" che ci sovrasta.

Il "quattro polinesiano" (SHAN), assunto poi a simbolo per significare «i quattro raggi della più grande stella», veniva scritto con una "X" (che, come già detto, si pronuncia ancora oggi SHA o SHI). Così si è scritto "Xà in Xà" per significare il titolo dell'Imperatore dell'Iran e dirgli: «Tu sei la Stella delle Stelle. il Signore dei Signori». E poiché il segno "X" poteva essere letto come "K" si ebbe la contrazione in Kan (o Kun) che esprime lo stesso concetto di Capo Supremo; Kara-Kun, contratto poi in "Faraone"; Kam-Ra-Shan l'imperatore della Cina; Astra-Kan, ecc. Kanati erano denominate le provincie asiatiche rette appunto da Kan (il capo del Territorio). Così i PA-SHA' erano i Capi (Shan) del territorio (PA) nell'Impero Tusco. Ancora oggi in Giappone SHAN significa "Signore" e da SHAN deriva la parola "Santo"!
Questo titolo dato ai "Signori della Terra", venne attribuito al "Signore dei Cieli", attraverso la predicazione monoteistica di Israele, del Cristianesimo e dell'Islamismo. Questo "segno" contenuto nelle Piramidi, ci ha riportato al significato "sacro" originario; facendoci intuire il misterioso rapporto ancestrale che unisce le nostre Civiltà alle Civiltà "prediluviane". Dalla venerazione del "Signore della Terra" (Shan - in Shan:- Kara Shan - Kara Kan, si giungerà alla venerazione di un "unico" Signore dei "Cieli".
In tempi più recenti, il segno "X" rappresentò la lettera "CHI " dell'alfabeto greco; e questo segno fu adottato dai cristiani per significare la lettera iniziale della parola "Xristos". Vedendo questo "segno" nel cielo, l'Imperatore Costantino proclamò il Cristianesimo Religione di Stato per tutto l'Impero (313 d.C.). Aggiungendo alla "X" (X = Chi) la lettera greca "P" (P = Ra) Costantino ne trasse il simbolo "delle due lettere iniziali" della parola Xristos e questo "segno" venne posto sui labari delle Legioni Romane.
Che cosa aveva visto Costantino 1.657 anni fa nel cielo della Gallia "in pieno mezzogiorno"? Indubbiamente una formazione "a croce" di questi apparecchi extraterrestri; simile a quella apparsa su Roma il 6 novembre 1954, pure a mezzogiorno.
Quale segno più chiaro avrebbero potuto darci questi piloti "esterni" per farci comprendere "il significato" della loro presenza oggi come nei secoli passati?
Tutto ciò è sostanzialmente semplice e dovrebbe essere capito da tutti. Ma vi è chi "non vuole" comprendere! Vi è infine chi "vuole" portare confusione, di fronte ad un messaggio di cristallina chiarezza.

http://www.edicolaweb.net/nonsoloufo/perego02.htm

Nessun commento:

Posta un commento