Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

martedì 25 agosto 2009

Avvistamenti ufo nel territorio Lariano,segnalazioni da Gravedona a Lecco

 

Avvistamenti ufo nel territorio Lariano,segnalazioni da Gravedona a Lecco

Una veduta di Gravedona sul lago di Como,luogo nei giorni scorsi di un avvistamento ufo

Una veduta di Gravedona sul lago di Como,luogo nei giorni scorsi di un avvistamento ufo

Il Lago di Como si conferma la nuova “Area 51” italiana. E.T. sarebbe tornato a sbarcare nel Comasco sotto il caldo cielo di agosto. Dopo una ridda di video goliardici palesemente taroccati che tuttora si possono ammirare, sorridendo, su YouTube, e un avvistamento segnalato tre settimane fa a Porlezza, è di nuovo la volta di un “incontro ravvicinato”. Un presunto avvistamento di un oggetto volante non identificato sarebbe stato infatti compiuto da un lettore del “Corriere di Como” che in tutta umiltà chiede conferma di ciò di cui è testimone in una mail, lanciando un appello: «Chi ha assistito alla mia stessa “visione”’».

L’episodio risale allo scorso 14 agosto e la scena è Gravedona. Alle 21.45 Cristian O., residente nel comune altolariano, si appresta ad assistere allo show pirotecnico dalla terrazza della sua abitazione, sulla collina. «Ho assistito a uno strano fenomeno – scrive – Dal cielo sopra Dongo ho visto avvicinarsi una luce color rosso fuoco che procedeva a velocità sostenuta per poi fermarsi e riprendere velocità arrestandosi proprio sopra la mia testa e poco dopo scomparire spegnendosi».

Il lettore dà conto con precisione non solo del luogo e delle caratteristiche dell’avvistamento ma anche della sua durata: «Il fenomeno è durato circa 2-3 minuti – scrive Cristian – ed era visibilissimo a occhio nudo», a causa della forte luce rossa emessa dall’oggetto avvistato. A questo punto sorge spontaneo il dubbio del buonsenso scettico: sarà stato un fenomeno spiegabilissimo, il classico pallone aerostatico o il classico aeroplano in volo serale sul Lario. «Non poteva essere un aereo di linea – sottolinea nel messaggio il gravedonese – in quanto qualche tempo dopo sorvolavano aerei, ma erano distinguibili dalla loro rotta regolare e dalla luce molto meno forte. Credo nemmeno un frammento di una sorta di stella cadente».

In attesa di riscontri da ufologi e astronomi, va ricordato che Gravedona non è aliena (è proprio il caso di dirlo) da fenomeni simili. Già nei primi anni Novanta, riferisce una testimonianza reperibile su Internet, si parlò di un oggetto stranissimo, simile a una trottola, che girava su se stesso e cambiava colore in continuazione senza emanare alcun suono. Il presunto Ufo si fermò a volteggiare sopra Palazzo Gallio, lo storico edificio della località altolariana. Poi schizzò via dietro le montagne in meno di mezzo secondo, per tornare subito dopo sopra il castello e quindi spiccare il volo definitivamente.

(N.D.R.)Proprio a distanza di un paio di giorni a pochi km di distanza da Gravedona,in un paese in provincia di Lecco si è verificato un altro avvistamento “anomalo” che con tutta probabilità puo’ essere correlato a quello sopra descritto;di seguito la preziosa testimonianza di un nostro lettore su quanto ha potuto osservare la sera del 16/08/2009.

Fausto ci scrive:

Abito in provincia di Lecco, la sera del 16/08/ 2009, dal terrazzo di casa mia ho visto una luce, si distinqueva nettamente dalle stelle perchè era più luminosa e grande, poi questo punto luminoso si affievoliva sempre di più come se fosse in ascesa,fino s sparire, sono sempre stato scettico sulla presenza degli Ufo, però non so darmi spiegazioni su questo fenomeno.

Invitiamo chiunque fosse stato testimone dello stesso evento o di altri avvistamenti nel territorio Lariano e nei dintorni a contattarci o di inoltrare la propria testimonianza tramite il commento a questo post.

Fonte:corrieredicomo – evidenzaliena

http://evidenzaliena.wordpress.com/2009/08/24/avvistamenti-ufo-nel-territorio-larianosegnalazioni-da-gravedona-a-lecco/

Nessun commento:

Posta un commento