9 Ottobre 2009 la Nasa bombarda la luna
Grazie Marcello per la tua meravigliosa segnalazione!
Scritto da anu il ago.21, 2009, in Informazioni e news, Le verità nascoste
Il progetto Nasa ribattezzato “LCROSS Mission” (Lunar Crater Observation and Sensing Satellite), ufficialmente e’ stato creato per trovare depositi di ghiaccio sul nostro satellite, ma ufficiosamente sembra studiato per imporre la sovranità degli Stati Uniti sul satellite terrestre nei confronti di una o più civiltà extraterrestri
La missione prevede il lancio di un missile con una bomba di 2 tonnellate da far esplodere sulla superficie della Luna e creare un cratere largo circa 6 chilometri che verrà analizzato dalla sonda LRO in cerca di cristalli di ghiaccio d’acqua. Sul sito ufficiale della missione NASA è possibile visionare materiale tecnico.
L’esplosione avverrà il 9 ottobre è sarà visibile dalla Terra.
Tanti i problemi che ne deriverebbero, primo su tutti la violazione del trattato di Ginevra (U.N.) firmato da ben 125 statiche vieterebbe di usufruire dell’ universo per scopi non pacifici, quindi tramite l’ utilizzo di armi.
Altro problema sarebbe la deviazione della rotta lunare e una possibile pioggia di detriti sulla terra.
Se fosse confermata una presenza aliena sulla Luna, la preoccupazione è che il vero intento della missione LCROSS sia un atto ostile nei confronti delle colonie extraterrestri sulla Luna. In questo caso, la NASA e il Governo Americano sarebbero colpevoli di una guerra di aggressione, che è il più grave dei crimini di guerra contemplati dal Trattato delle Nazioni Unite e dalla Convenzione di Ginevra, ai quali gli Stati Uniti sono soggetti. “La Luna e gli altri corpi celesti siano usati da tutti gli Stati aderenti al trattato esclusivamente per scopi di pace. L’installazione di basi militari, fortificazioni e armamenti, il collaudo di qualsiasi tipo di arma e la conduzione di manovre militari sui corpi celesti è proibita”.
Come al solito non ci resta che aspettare e vedere cosa succede
http://www.blobjects.it/2009/08/9-ottobre-2009-la-nasa-bombarda-la-luna/
Nessun commento:
Posta un commento